Laser Diodo

Competently parallel task fully researched data and enterprise process improvements.

Online Help!

+(123) 456-78-90

Laser Diodo

Stanco della ceretta, di aspettare il momento giusto per rifarla, degli antiestetici follicoli rossi che si presentano dopo ogni depilazione e di non avere mai le gambe perfettamente lisce se non una volta al mese? 

La depilazione con il Laser a diodo è ciò che fa al caso tuo!

Che cos’è e come funziona? 

Il laser a diodo utilizza delle onde unidirezionali e monocromatiche dirette al bulbo pilifero in modo da garantire una progressiva e duratura perdita del pelo, osservabile già dopo la prima seduta infatti a distanza di circa dieci giorni da quest’ultima, si osserva la perdita dei primi peli superflui. Essendo un trattamento progressivo, sono necessarie un numero minimo di 10 sedute da fare una volta al mese e da gestire in base alla risposta individuale al trattamento. Successivamente si faranno sedute di mantenimento secondo necessità.  

Il trattamento può interessare le zone del viso, gambe, braccia, inguine, ascelle e schiena sia per le donne che per l’uomo. Nei giorni seguenti il trattamento, bisogna evitare l’esposizione solare e l’utilizzo di metodi depilatori che possono irritare la pelle o di peeling.

Cosa fare prima del trattamento?

Nelle settimane che precedono non è consigliabile depilarsi mentre 2 giorni prima del trattamento il pelo viene rasato (mai strappato!) in modo da offrire al laser il maggior numero possibile di bulbi da colpire. Dopo la seduta si applica  una crema lenitiva. Bisogna solo ricordarsi di non esporre la pelle al sole nei giorni immediatamente successivi alla seduta e di usare nei restanti  una protezione adeguata. 

Cosa posso ottenere dal trattamento? 

Il risultato è un diradamento del pelo del 70-80%, mentre il rimanente si trasforma in una sottile peluria. Non ci saranno peli incarniti né fastidiose irritazioni generate normalmente dall’uso frequente di cere o rasoi. 

A chi è rivolto il trattamento?

Generalmente il trattamento è ideale per chi ha un fenotipo pilifero scuro, però per maggiori informazioni è sempre possibile rivolgersi alla nostra esperta nella cura dell’estetica. È sconsigliata l’epilazione laser al diodo durante gravidanza, allattamento o in chi assume farmaci fotosensibilizzanti che non possono essere interrotti.

E’ doloroso? 

Non si può affermare che sia doloroso come trattamento anche se le diverse zone del corpo hanno sensibilità differenti.

Le nostre consulenze

Nutrizionista
Quante volte ci è stato detto di dover seguire una sana alimentazione, ma che cos’è...
Analisi del Capello
Nonostante i numerosi shampoo, la forfora persiste e ti imbarazza? Capelli grassi anche se appena...
Beauty Coach
La nostra esperta in dermocosmesi saprà coccolarti e offrirti una consulenza personalizzata per fornirti la...

Book an Appointment