Ossigeno Dermo Infusione

Competently parallel task fully researched data and enterprise process improvements.

Online Help!

+(123) 456-78-90

Ossigeno Dermo Infusione

Che cos’è e come funziona? 

L’ossigenoterapia è un trattamento estetico richiestissimo sia in estate che in inverno perchè apporta tantissimi vantaggi alla pelle, è estremamente sicuro e dà un effetto immediato!!!!

Grazie alla dermoinfusione di ossigeno la pelle del viso è subito più luminosa e levigata, distesa….più giovane! Questo trattamento è in grado di fornire vitalità al viso riducendo visibilmente le rughe, i segni di espressione, il colorito spento, l’aspetto stanco; è inoltre ideale in seguito ad una prolungata esposizione al sole, perché ridona tono e morbidezza alla pelle stressata dai raggi UV e ne esalta l’abbronzatura. E’ un trattamento estremamente versatile perché riduce i radicali liberi prodotti dallo stress cutaneo quotidiano responsabile dell’invecchiamento delle cellule epiteliali e quindi può essere utilizzato per limitare la produzione di sebo in caso di acne, per rendere la pelle più tonica e rimpolpata , per uniformare il colorito e dare luce al volto in caso di discromie, ed anche per avere un effetto “wow” con una sola applicazione in un giorno speciale! Il trattamento si effettua grazie ad un aereogrago che veicola l’ossigeno puro sulla superficie della pelle ripristinando la microcircolazione e il metabolismo cutaneo compromessi dai normali processi di invecchiamento, inquinamento, alimentazione, fumo  e stress. Inoltre consente una maggiore produzione di collagene e fibre elastiche grazie alla possibilità di veicolare in profondità sostanze come l’acido ialuronico e le vitamine. In questo caso il detto “ chi bella vuole apparire deve soffrire” non è valido perchè una seduta di ossigenoterapia al viso è anche super rilassante! 

Cosa fare prima del trattamento?

Prima del trattamento la pelle deve essere perfettamente detersa e  pori liberi da impurità. E’ possibile eseguire un peeling preventivo un giorno prima seguito da un’adeguata detersione del viso per assicurare l’allontanamento di tutte le sue impurità. Questo tipo di trattamento ha una durata di circa un’ora e al suo termine è possibile riprendere fin da subito le normali attività quotidiane. Il trattamento dura circa 10  sedute, poi è possibile anche una seduta al mese per il mantenimento. 

Cosa posso ottenere? 

L’ossigeno è la benzina grazie al quale le cellule della pelle lavorano meglio perché agisce in profondità, stimolando le fibre di elastina e collagene tipiche del nostro corpo, donando al viso la sua naturale luminosità ed un effetto “lifting” istantaneo. La pelle è visibilmente ringiovanita e riposata e il colorito è più sano!

A chi è rivolto? 

Il trattamento può essere eseguito già dopo i 25 anni d’età ed è rivolto a chi pensa di avere un viso spento, a chi presenta macchie cutanee, borse, occhiaie nonché alle persone affette da acne e depigmentazione della pelle. E’ ideale sia per le donne che per gli uomini, anzi è consigliato negli uomini, nei quali lo strato epidermico è più spesso delle donne e ciò ha come conseguenza la più difficile penetrazione delle tradizionali creme cosmetiche.

Il trattamento è doloroso? 

Assolutamente no!

Le nostre consulenze

Nutrizionista
Quante volte ci è stato detto di dover seguire una sana alimentazione, ma che cos’è...
Analisi del Capello
Nonostante i numerosi shampoo, la forfora persiste e ti imbarazza? Capelli grassi anche se appena...
Beauty Coach
La nostra esperta in dermocosmesi saprà coccolarti e offrirti una consulenza personalizzata per fornirti la...

Book an Appointment